Come dare in affitto la vostra casa su Belvilla?

Feb 11, 2020 | Suggerimenti per la casa

State pensando di lasciare la città? Oppure avete una casa vacanza? Potete ottenere un guadagno extra dando in affitto la vostra casa. Sì, avete sentito bene!

Grazie a Belvilla, dare in affitto la vostra casa e guadagnare capitale finanziario è un vero gioco da ragazzi. Dare in affitto la vostra casa con Belvilla è molto semplice. Ci sono vari modi per ottenere un reddito alternativo con Belvilla, ma il primo passo è quello di pubblicare un annuncio.

Sappiamo che creare il primo annuncio è la parte più difficile. È per questo che abbiamo reso la registrazione sulla nostra piattaforma così facile – dovrete soltanto dedicarci pochi click o un paio di secondi e il gioco è fatto! I nostri esperti si metteranno in contatto con voi e vi aiuteranno a creare un annuncio per la vostra proprietà su Belvilla in pochissimo tempo.

rent out

Non vi resta che accedere alla nostra sezione proprietari, controllare quanto potreste guadagnare dando in affitto il vostro immobile e lasciare i vostri dettagli di contatto. Tutto qui! A differenza delle altre piattaforme che richiedono di avanzare fra più sezioni, noi di Belvilla diamo grande importanza al vostro tempo e ci prendiamo cura di tutto al posto vostro. Voi dovete solo sedervi, rilassarvi e ricevere le prenotazioni che arrivano.

Allora, cosa dovrà fare adesso? Uno dei nostri esperti si metterà in contatto con voi, si impegnerà a comprendere le vostre necessità e quelle della vostra casa e vi farà capire cosa bisogna fare per pubblicare l’abitazione su Belvilla. Ci occuperemo della fotografia, della scrittura e del design del vostro annuncio, della sua pubblicazione su più di 2.000 siti web, dell’ottimizzazione del testo, dei prezzi, della gestione completa del calendario, di tutti i pagamenti e i rimborsi – in pratica, faremo tutto quello che serve per sfruttare al massimo la vostra casa vacanza e occuparci di tutto al posto vostro.

Inoltre, se vi piace ricevere gli ospiti da soli, siete liberi di farlo. Dovrete solo assicurarvi che la casa sia pulita, abbia dei letti rifatti da poco e che possa creare una buona prima impressione. Un piccolo consiglio: potreste anche accogliere gli ospiti con una bottiglia di vino o con una scatola di cioccolatini, per un caloroso benvenuto.

Con Belvilla, avete tutte le opzioni che vi servono. Siete in pieno controllo della vostra proprietà. Allora, cosa state aspettando? Non fermatevi: chiedete un consulto gratuito a uno dei vostri esperti di noleggio e potrete dare subito in affitto la vostra casa senza problemi!

Share this post

[wd_hustle id=’2′ type=’social_sharing’/]

Lascia la tua casa vacanza con noi

Belvilla offre oltre 40 anni di esperienza nella gestione della proprietà e oltre 2000 partner di viaggio per ottimizzare le entrate derivanti dall'affitto senza alcuna seccatura.

Lascia la tua casa vacanza con noi

Belvilla offre oltre 40 anni di esperienza nella gestione della proprietà e oltre 2000 partner di viaggio per ottimizzare le entrate derivanti dall'affitto senza alcuna seccatura.

You may also like

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *