Come distinguere la vostra casa vacanza durante lo scoppio del coronavirus

Apr 3, 2020 | Pubblicità, Suggerimenti per la casa

Se prendete sul serio la vostra attività, è sempre importante assicurarvi che la vostra casa si distingua dalle altre: solo in questo modo potrete continuare ad attirare un numero sempre crescente di ospiti. Specialmente in questo momento così difficile, è di fondamentale importanza continuare a lavorare sodo se volete continuare ad accogliere nuovi ospiti nella vostra abitazione.

Molte persone hanno deciso di abbandonare la città, per cercare rifugio in zone più tranquille. Quali sono le misure che potete adottare per continuare ad aprire le porte della vostra casa?

Qui di seguito, troverete una lista di idee che potranno aiutarvi a mantenere una buona continuità operativa in questi tempi duri –

  1. Rivedete i vostri annunci

Il primo passo è quello di creare una nuova versione degli annunci per la vostra casa. Potete aggiornare la descrizione della proprietà e informare i potenziali ospiti riguardo alle precauzioni che avete preso per proteggere la loro salute e salvaguardare il loro benessere. Potete parlare del processo di sanificazione e del modo in cui vi assicurate che la proprietà sia sempre disinfettata. Se puntate ad aumentare il numero di prenotazioni che ricevete anche in questo momento di incertezza, dovete far sì che gli ospiti si sentano sempre al sicuro.

Vi consigliamo anche di aggiornare le fotografie della vostra proprietà, così da mostrare tutti i servizi che offrite e le misure di sicurezza che avete adottato: la presenza di disinfettante per le mani, e il modo in cui avete isolato la vostra proprietà per limitare le possibilità di contagio. 

  1. Disinfettate la proprietà

Il modo migliore per diminuire la possibilità di contagio è disinfettare e pulire a fondo la proprietà prima dell’arrivo di un nuovo ospite.

Disinfettate tutte le camere da letto, i salotti, i telecomandi, le maniglie, gli interruttori della luce, le maniglie delle finestre, le ringhiere e tutte le superfici con un detergente antibatterico per eliminare la possibilità di diffusione del virus. Non dimenticate di cambiare le coperte, le fodere e le lenzuola per garantire la sicurezza dei vostri ospiti.

Se pulire è una delle vostre preoccupazioni, non c’è problema: potete rivolgervi a Belvilla e lasciare fare a noi. Noi di Belvilla offriamo un servizio di gestione della proprietà completo. Dovete solo contattare a uno dei nostri esperti per scoprire di più sui nostri servizi.

  1. Rileggete le vostre recensioni

Le recensioni sono uno di quegli aspetti di cruciale importanza che vi aiuteranno ad aumentare il vostro tasso di prenotazione, specialmente durante lo scoppio del coronavirus. Non dimenticate di rileggere le recensioni passate, così da capire meglio come migliorare l’esperienza dei futuri ospiti che visiteranno la vostra casa.

Le recensioni negative sono sempre dannose. Vi consigliamo di rispondere a questo tipo di commenti e cercare di spiegare il modo in cui state cercando di migliorare l’esperienza dei clienti che soggiornano da voi.

  1. Migliorate la vostra proprietà

Mantenere degli standard molto alti vi aiuterà senz’altro ad attrarre tantissimi nuovi ospiti. Prendete in considerazione l’idea di migliorare la vostra proprietà, così da offrire sempre comfort e pulizia.

L’utilizzo di dispositivi smart home può aiutarvi a offrire un check-in e un check-out più semplice e, allo stesso tempo, aumentare la sicurezza della vostra casa. Potete risparmiare molto grazie a lampadine e termostati smart. 

Se non potete permettervi un investimento simile in questo momento, allora vi consigliamo di parlare con uno degli esperti di Belvilla. Vi daremo una mano a migliorare la vostra proprietà.

  1. Marketing della proprietà

Ora più che mai, è importantissimo che la vostra casa goda di un’ottima visibilità. Vi invitiamo a controllare che la casa sia sempre presente su quanti più canali possibili. Potete prendere in considerazione l’idea di rivolgervi a un pubblico del tutto nuovo, senza però trascurare i turisti che avete già ospitato, così da mantenere sempre attiva la vostra proprietà.

Noi di Belvilla, aiutiamo tutti i proprietari che lavorano con noi con il marketing della loro proprietà. Ci assicuriamo che tutte le case presenti sulla nostra piattaforma godano dell’attenzione che meritano. Abbiamo un budget di marketing multimilionario e utilizziamo molti canali pubblicitari differenti, sia online che offline, così da poterci dedicare a più clienti e aiutarvi a ottenere più prenotazioni per la vostra casa vacanza. Collaboriamo anche con più di 2.000 siti web, che includono: Booking.com, Airbnb, Expedia, Tripadvisor, Homeaway, Casamundo & alti che daranno un’ottima visibilità alla vostra casa.  

Siamo sempre al vostro fianco. Stiamo facendo tutto il possibile per aiutare i proprietari che lavorano con noi a superare questo periodo senza precedenti, offrendo loro tutto l’aiuto di cui siamo capaci. Siete nuovi in questo settore, oppure volete soltanto migliorare ulteriormente la vostra casa vacanza? Allora non esitate a contattare uno dei nostri esperti oggi stesso!

Lascia la tua casa vacanza con noi

Belvilla offre oltre 40 anni di esperienza nella gestione della proprietà e oltre 2000 partner di viaggio per ottimizzare le entrate derivanti dall'affitto senza alcuna seccatura.

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