Come fare sentire i vostri ospiti a casa nonostante il coronavirus

Apr 9, 2020 | Pubblicità, Suggerimenti per la casa

È importante far sentire gli ospiti a casa, specialmente in questo periodo. A causa del nuovo coronavirus, i turisti preferiscono non viaggiare per paura di essere contagiati.

In quanto gestori o proprietari di un’abitazione, potrete implementare delle misure di sicurezza per proteggere i vostri ospiti. In questi tempi di incertezza, è fondamentale offrire il meglio.

In questo post, vi daremo dei consigli su come disinfettare la vostra cassa vacanza. Parleremo anche del coronavirus e della possibilità di tenere aperte le porte della vostra casa, aiutando tutti i turisti a sentirsi sempre i benvenuti- 

Quali precauzioni posso prendere per garantire la sicurezza dei miei ospiti?

  1. Disinfettare le superfici – pulire la casa a fondo

È importante effettuare una pulizia completa della casa fra un ospite e l’altro. Assicuratevi di disinfettare le superfici dure nella vostra proprietà dal momento che il virus può sopravvivere fino a 24 ore. Fate attenzione alla camera da letto e al bagno. Utilizzate dei detergenti antibatterici sui punti più utilizzati come tavoli, telecomandi, maniglie delle porte, armadietti, lavandini e interruttori della luce. Questa è un’importante misura da adottare per evitare il contagio.

  1. Fate attenzione quando lavate i panni

Asciugamani, lenzuola e tutti gli altri tessuti potrebbero essere pieni di germi quindi non ‘abbracciate’ i tessuti quando li raccogliete. Questo potrebbe favorire il passaggio di germi. Piuttosto, riponete i vestiti in un cestello per la biancheria sporca e lavatevi le mani con attenzione dopo averli toccati. Un altro consiglio – fate fare un lavaggio a vuoto alla lavatrice, dal momento che gli ambienti umidi possono favorire la proliferazione di germi.

  1. Comprate del disinfettante per mani da tenere in casa

Assicuratevi che in casa sia sempre presente il disinfettante per mani. Se possibile, ponete un disinfettante in ogni stanza, incluso in salotto e in cucina, così che i vostri ospiti possano pulirsi le mani regolarmente e proteggersi durante il soggiorno nella vostra proprietà.

  1. Date dei consigli ai vostri ospiti

Potete informare gli ospiti sulle misure di sicurezza da seguire, dando loro qualche consiglio per rendere la loro permanenza ancora più sicura. Qui potrete trovare alcune misure di sicurezza, secondo quanto condiviso dall’Organizzazione mondiale della sanità

  • Lavatevi spesso le mani
  • Mantenete sempre la distanza di sicurezza
  • Cercate di non toccarvi gli occhi, il naso e la bocca
  • Copritevi il naso e la bocca quando starnutite
  • Seguite le norme igieniche respiratorie
  • Minimizzate il contatto fisico ed evitate strette di mano e abbracci
  • Se avete la febbre, la tosse o dispnea, rivolgetevi subito al vostro medico

Informate i vostri ospiti che siete preparati!

È molto importante che i vostri potenziali ospiti si sentano a loro agio e non abbiano nessuna preoccupazione durante il loro soggiorno. Informate gli ospiti che siete aggiornati riguardo alla pandemia COVID-19 e che state seguendo la situazione con attenzione, per salvaguardare la vostra proprietà. Potete usare gli annunci, i social media e le e-mail per informare i vostri ospiti che avete preso tutte le misure necessarie a garantire la loro sicurezza. Infine, se la vostra casa si trova in una zona in quarantena, vi suggeriamo di seguire le raccomandazioni del vostro governo locale e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. Prendete sempre tutte le misure necessarie atte a proteggere il vostro business.

Lascia la tua casa vacanza con noi

Belvilla offre oltre 40 anni di esperienza nella gestione della proprietà e oltre 2000 partner di viaggio per ottimizzare le entrate derivanti dall'affitto senza alcuna seccatura.

Lascia la tua casa vacanza con noi

Belvilla offre oltre 40 anni di esperienza nella gestione della proprietà e oltre 2000 partner di viaggio per ottimizzare le entrate derivanti dall'affitto senza alcuna seccatura.

You may also like

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Thank you for subscribing

Subscribe to our newsletter

For over 40 years we’ve been helping homeowners across Europe improve your income from their holiday homes. Subscribe to get our weekly articles in your email.

Thank you for subscribing