Come gestire più case vacanze contemporaneamente

Mar 22, 2020 | Suggerimenti per la casa

Per molti proprietari, l’industria delle case vacanze ha schiuso molte opportunità, incoraggiandoli ad investire su più immobili. Ovviamente, se gestita correttamente, questa strategia può massimizzare i vostri guadagni e aiutarvi a creare più flussi di reddito. Va anche detto che, se queste proprietà vengono gestite male, allora il vostro investimento potrebbe diventare rischioso.

Gestire più proprietà e più prenotazioni contemporaneamente è più facile a dirsi che a farsi e può trasformarsi in un’esperienza poco piacevole. La corretta gestione di più case vacanze contemporaneamente richiede molta dedizione, molto tempo e tanto impegno.

In questo articolo abbiamo creato una guida per aiutarvi a massimizzare i vostri investimenti, ridurre lo stress e gestire con successo più case vacanze –

Gestione del vostro calendario di prenotazioni

Quando gestite più case vacanze contemporaneamente, gestire il vostro calendario di prenotazioni è uno dei compiti più difficili. Potreste confondere le prenotazioni e generare molta insoddisfazione fra gli ospiti. Dunque, dovrete sempre assicurarvi che il vostro calendario sia aggiornato in ogni momento e avere un’organizzazione impeccabile per la partenza e l’arrivo dei vostri ospiti.

Qui a Belvilla ci serviamo del potere della tecnologia e integriamo tutti i calendari dai vari siti d’affitto su cui si trova la vostra proprietà in un unico hub centrale così da non creare confusione. Grazie alle nostre interfaccia di programmazione delle applicazioni, il vostro calendario verrà aggiornato ad ogni prenotazione, bloccando automaticamente le date che non sono più disponibili. Nessuna doppia prenotazione e nessuna preoccupazione.

Fate scorta di beni di prima necessità per le vostre proprietà

Dovete sempre pulire la vostra casa alla partenza di un ospite e sostituire tutti gli essenziali come gli articoli per il bagno, le lenzuola, gli asciugamani ecc. Se il periodo che intercorre fra la partenza di un ospite e l’arrivo di un altro è molto breve, correte il rischio di dimenticare di sostituire tutti questi articoli o persino non averli a disposizione. Uno scenario simile può fare arrabbiare i vostri clienti, incoraggiandoli a lasciare delle recensioni negative che avranno un impatto sulla vostra attività. Vi consigliamo di avere sempre una scorta di articoli a casa per la vostra proprietà.

Noi di Belvilla offriamo un servizio di pulizia professionale ai nostri proprietari. Ci prendiamo cura della pulizia, della sostituzione di lenzuola e degli asciugamani, oltre che a tutti gli articoli della cucina e per il bagno, facendo sì che la vostra proprietà sia sempre pulita prima dell’arrivo degli ospiti. Facciamo tutto noi: voi dovete solo sedervi e rilassarvi.

Investire in dispositivi smart home

Gestire più proprietà contemporaneamente richiede moltissimo tempo. Quindi, automatizzare alcuni flussi e utilizzare dei dispositivi smart home può aiutarvi a trovare il tempo per concentrarvi su aspetti che richiedono la vostra attenzione. Ad esempio, l’utilizzo di serrature intelligenti può aiutarvi a offrire un processo di arrivo e di partenza che non richieda la vostra presenza. Altri dispositivi IOT, come le lampadine & termostati smart vi aiuteranno a risparmiare sui costi delle bollette e ridurre le spese fisse.

Comunque, tutti questi accorgimenti richiedono un investimento considerevole e, se non siete nella posizione di potervelo permettere, noi di Belvilla saremo più che felici di darvi una mano. Istalleremo i dispositivi smart home nella vostra proprietà e attiveremo dei servizi di gestione remota. Contattate uno dei nostri esperti per scoprire di più.

Assumere una società di gestione immobiliare

Fate la cosa giusta e rivolgetevi a una società di gestione immobiliare che si occupi di tutte le vostre proprietà. Faranno tutto loro: non dovrete preoccuparvi di gestire i servizi, di pulire la casa alla partenza di un ospite, di pubblicizzare la vostra proprietà per ottenere nuove prenotazioni, né della manutenzione o delle riparazioni o, ancora, di rispondere alle richieste degli ospiti ecc. Non vi resta che ricevere i vostri pagamenti mensili.

Noi di Belvilla aiutiamo clienti in tutta Europa da più di 40 anni. Sono più di 35.000 i proprietari che si affidano ai nostri servizi. Se state cercando dei professionisti del settore, allora siete capitati nel posto giusto. Contattate uno dei nostri esperti per scoprire di più sui nostri servizi e su come possiamo aiutarvi a espandere ulteriormente la vostra attività.

Share this post

[wd_hustle id=’2′ type=’social_sharing’/]

Lascia la tua casa vacanza con noi

Belvilla offre oltre 40 anni di esperienza nella gestione della proprietà e oltre 2000 partner di viaggio per ottimizzare le entrate derivanti dall'affitto senza alcuna seccatura.

Lascia la tua casa vacanza con noi

Belvilla offre oltre 40 anni di esperienza nella gestione della proprietà e oltre 2000 partner di viaggio per ottimizzare le entrate derivanti dall'affitto senza alcuna seccatura.

You may also like

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *