Come trasformare la vostra seconda casa in una fonte di guadagno certa!

Mar 23, 2020 | Finanza personale, Suggerimenti per la casa

Avete una seconda casa? Oppure state pensando di investire in una seconda casa? Avete già una seconda casa e vi state chiedendo come sfruttare al meglio questo investimento? In questo articolo parleremo proprio di come generare un reddito da locazione e ricavare il massimo dal vostro investimento sul lungo termine.

Sappiamo che uno degli investimenti migliori, sul lungo termine, è quello di acquistare un immobile per poi darlo in affitto. Sappiamo anche che i benefici dell’avere una seconda casa sono molti: un’abitazione non vi consentirà soltanto di trarre un profitto tramite il rendimento locativo o la crescita del capitale, ma vi offrirà anche un posto tutto per voi, dove potervi rilassare. Se rientra nelle vostre possibilità, acquistare una seconda casa è un’ottima idea.

Adesso la domanda è: “Come posso trarre il meglio da questo investimento?” “Posso utilizzare questa casa per creare una seconda fonte di reddito?” Certo che sì! Possedere una seconda casa è il modo migliore per generare un reddito passivo, ma regolare.

Va comunque detto che diventare un proprietario è un processo che potrebbe richiedere un po’ di tempo e qualche conoscenza in più sul settore delle case vacanze e sull’intero processo di affitto. Inoltre, trovare dei buoni ospiti durante tutte le stagioni potrebbe essere una vera sfida. Adesso vi starete chiedendo se, per caso, c’è un modo migliore per dare in affitto la vostra seconda casa. Sì! Continuate a leggere per scoprire di più.

Il reddito da locazione può offrirvi flusso di cassa aggiuntivo

Uno dei modi più facili per generare un reddito usando la vostra seconda casa è quello di darla in affitto. Perché? Viaggiare è diventata una parte essenziale della vita di ogni individuo. Non importa se vicino o lontano, per un viaggio di piacere, per trovare lavoro o per vacanza: le persone si spostano in continuazione. Avere un tetto sopra la testa è una priorità assoluta. La vostra seconda casa genererà sempre un guadagno, sia tramite l’affitto che con un’eventuale tassa di licenza, ammesso che trovi in una buona posizione.

Date la vostra casa in affitto senza preoccupazioni

Sapete che potete anche dare in affitto la vostra casa anche per dei soggiorni di breve durata? Sì!

Vi presentiamo Belvilla – da 40 anni, aiutiamo i proprietari ad accogliere milioni di ospiti da tutto il mondo. Noi di Belvilla offriamo una vasta gamma di servizi e ci occupiamo di tutti gli aspetti che riguardano l’affitto della casa, così da togliervi di dosso ogni tipo di preoccupazione. Dovete solo sedervi, rilassarvi e noi ci occuperemo di gestire la vostra proprietà, aiutandovi a guadagnare.

Cosa possiamo fare per aiutarvi?

 ●     Occuparci del marketing della vostra proprietà – Sappiamo che promuovere la vostra proprietà in canali differenti è la chiave per massimizzare il vostro reddito. Non lasciamo nulla al caso e ci assicuriamo che la vostra proprietà goda di tutta l’attenzione che merita. Lavoriamo con più di 2.000 siti web, inclusi: Booking.com, Airbnb, Expedia, Tripadvisor, Homeaway, Casamundo & altri che daranno un’ottima visibilità alla vostra casa. 

 ●     Massimizzate il vostro reddito – Ci serviamo del potere della tecnologia per trarre il massimo dalla vostra proprietà e dargli il giusto valore. Abbiamo prezzi dinamici e ci serviamo dell’intelligenza artificiale per calcolare il prezzo della vostra casa vacanza, utilizzando una combinazione di dati storici, ricerche su internet, ricerche di mercato e di dati e analisi della concorrenza. In questo modo, il prezzo della vostra casa vacanza sarà determinato automaticamente, consentendovi di ottenere il miglior tasso di prenotazioni e il massimo del reddito.

 ●     Pagamenti puntuali – I nostri proprietari ricevono l’importo dell’affitto due settimane prima dell’arrivo degli ospiti. Questo significa che l’intero importo sarà accreditato nel conto in banca prima che gli ospiti varcheranno la soglia della casa.

E, in più…

Dare in affitto la vostra casa vacanza con Belvilla è uno dei modi più intelligenti e veloci per guadagnare un reddito. Ci occupiamo della vostra proprietà in ogni momento e la cosa bella è che voi non dovete fare assolutamente nulla! Saremo noi ad occuparci di tutto al posto vostro, dall’inizio alla fine. Non vi resta che incassare il guadagno. Se volete scoprire di più riguardo ai nostri servizi, non esitate a contattare oggi stesso uno dei nostri esperti.

Lascia la tua casa vacanza con noi

Belvilla offre oltre 40 anni di esperienza nella gestione della proprietà e oltre 2000 partner di viaggio per ottimizzare le entrate derivanti dall'affitto senza alcuna seccatura.

Lascia la tua casa vacanza con noi

Belvilla offre oltre 40 anni di esperienza nella gestione della proprietà e oltre 2000 partner di viaggio per ottimizzare le entrate derivanti dall'affitto senza alcuna seccatura.

You may also like

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Thank you for subscribing

Subscribe to our newsletter

For over 40 years we’ve been helping homeowners across Europe improve your income from their holiday homes. Subscribe to get our weekly articles in your email.

Thank you for subscribing