Dei semplici modi per far crescere la vostra attività

Mar 8, 2020 | Suggerimenti per la casa

Se vi state già occupando della gestione di una casa vacanza, allora sapete bene quanto sia difficile prendersi cura di un’attività simile. È vero che le case vacanza offrono un’eccellente opportunità per guadagnare un reddito passivo regolare, ma va anche detto che mantenere una casa e fare crescere la propria attività in modo convenzionale non è facile. Inoltre, se si tiene anche conto dei trend di stagione, ottenere una crescita consistente è più semplice a dirsi che a farsi.

Voi proprietari avrete già dedicato molto tempo alla promozione della vostra abitazione, a cercare di aumentare il tasso di occupazione e a trovare altri modi per far crescere il vostro business. Ma non tutti gli sforzi danno dei risultati e, a volte, bisogna perseverare a lungo prima di riuscire a raggiungere l’obiettivo prefissato.

Ecco dei piccoli accorgimenti per aiutarvi a guadagnare di più grazie all’affitto della vostra casa vacanza –

  1.  Pubblicare degli annunci per la vostra proprietà

Quando si gestisce una casa vacanza, la prima cosa da fare è pubblicizzare la propria casa su molteplici siti che offrono case in affitto. Queste piattaforme vi aiuteranno ad ottenere un numero più alto di prenotazioni. Ovviamente, questo richiede la redazione di una descrizione dettagliata della vostra proprietà, delle eventuali regole e requisiti, oltre alla condivisione di varie fotografie della vostra casa vacanza.

Vogliamo introdurvi brevemente ai nostri servizi, per rendervi la vita più facile. Noi di Belvilla offriamo un servizio completo di gestione della proprietà: ci prendiamo cura di ogni aspetto al posto vostro. Lavorando con noi, avrete a disposizione un gruppo di professionisti pronto a redigere la descrizione della vostra proprietà servendosi di tecniche di ottimizzazione SEO, che servono a massimizzare la performance della vostra casa sui motori di ricerca più utilizzati.

Sappiamo anche che una fotografia vale mille parole! Il nostro gruppo visiterà la vostra casa e scatterà delle fotografie di altissima qualità, così che le immagini utilizzate per gli annunci della vostra proprietà si sposino alla perfezione con la descrizione che le accompagna.

Ma i nostri servizi pubblicitari sono solo la punta dell’iceberg. La nostra offerta è molto più vasta: dovete soltanto parlare con i nostri esperti per scoprire di più.

  1. Promuovere la vostra abitazione

Ottenere una buona visibilità per la vostra casa dovrebbe essere sempre in cima alla vostra lista. Potete, ad esempio, stabilire un budget e prendere in considerazione l’idea di pubblicizzare la vostra casa vacanza su diverse piattaforme. Potete prendere in considerazione l’idea di rivolgervi a un pubblico del tutto nuovo, senza però trascurare i turisti che avete già ospitato, così da mantenere sempre attiva la vostra proprietà.

Noi di Belvilla, aiutiamo tutti i proprietari che lavorano con noi con il marketing della loro proprietà. Facciamo sì che tutte le case sulla nostra piattaforma godano dell’attenzione che meritano. Abbiamo un budget di marketing multimilionario e utilizziamo molti canali pubblicitari differenti, sia online che offline, così da poterci dedicare a più clienti e aiutarvi a ottenere più prenotazioni per la vostra casa vacanza. Collaboriamo anche con più di 2.000 siti web, che includono: Booking.com, Airbnb, Expedia, Tripadvisor, Homeaway, Casamundo & alti che daranno un’ottima visibilità alla vostra casa.

  1. Creazione dei contenuti

È importante trovare dei modi diversi per attirare un numero sempre più alto di ospiti nella vostra casa vacanza. La redazione dei contenuti ha un ruolo di fondamentale importanza, poiché fornisce agli interessati delle informazioni fondamentali su di voi e sui servizi che offrite. Potete redigere dei contenuti che aiutino i vostri ospiti a pianificare la loro vacanza e organizzare il loro calendario. Potete includere varie informazioni: i posti da visitare, i migliori ristoranti nella vostra zona e le cose da fare.

Certo, questo richiede un impegno notevole dal momento che dovrete riuscire a pubblicare sempre dei contenuti di qualità. Gestire una casa vacanza facendo tutto da soli non è facile. Rivolgendovi a un servizio di gestione della proprietà, potrete affidare a loro questi compiti meno piacevoli e curare soltanto gli aspetti della vostra attività che preferite.

  1. Creare un brand su una piattaforma social

Al giorno d’oggi, i social media sono le piattaforme di comunicazione più importanti. Una presenza attiva su questi mezzi di comunicazione determina in modo decisivo il successo della vostra casa vacanza. Facebook, Twitter e Instagram vi aiuteranno a promuovere la vostra abitazione. Dovrete assicurarvi di essere sempre attivi su tutti questi canali.

Volete davvero fare crescere la vostra attività e raggiungere nuove vette? Noi di Belvilla possiamo aiutarvi a massimizzare la vostra crescita. Lavoriamo spalla a spalla con i proprietari di tutto il mondo da più di 40 anni, e siamo felici di darvi una mano. Dovete soltanto rivolgervi a uno dei nostri esperti. Vi sorprenderà scoprire quanto possono fare per voi.

Lascia la tua casa vacanza con noi

Belvilla offre oltre 40 anni di esperienza nella gestione della proprietà e oltre 2000 partner di viaggio per ottimizzare le entrate derivanti dall'affitto senza alcuna seccatura.

Lascia la tua casa vacanza con noi

Belvilla offre oltre 40 anni di esperienza nella gestione della proprietà e oltre 2000 partner di viaggio per ottimizzare le entrate derivanti dall'affitto senza alcuna seccatura.

You may also like

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Thank you for subscribing

Subscribe to our newsletter

For over 40 years we’ve been helping homeowners across Europe improve your income from their holiday homes. Subscribe to get our weekly articles in your email.

Thank you for subscribing