Ecco come facciamo pubblicità alla vostra casa vacanza

Feb 9, 2020 | Pubblicità, Suggerimenti per la casa

Il nostro ultimo articolo del blog riguardava le raccomandazioni su cosa potete fare per aumentare il vostro reddito da locazione. Questo è un promemoria su quello che facciamo per voi!

Il vantaggio numero uno di dare in affitto la vostra casa tramite un provider che offre un servizio completo è che avete sempre un gruppo di persone che lavora per voi 24/7: la vostra casa è sempre al centro dei riflettori. Dando in affitto la vostra casa con Belvilla, sapete che la vostra abitazione è in buone mani. Il nostro scopo principale è quello di far crescere il numero di prenotazioni. Per farlo, utilizziamo tanti canali diversi!

Se volete scoprire di più su come lavoriamo qui a Belvilla e vedere cosa succede dietro le quinte… Continuate a leggere!

  • Partnership

In aggiunta a canali come Facebook, Twitter, Instagram, le e-mail, le newsletter e i messaggi di posta personalizzati, Belvilla vanta più di 2.000 siti web partner, che includono Booking.com, Airbnb e HomeAway. Questo significa che la vostra casa vacanza verrà pubblicizzata anche in questi siti web, aumentando enormemente la visibilità della vostra abitazione.

  • Campagne di marketing

Lanciamo sempre delle campagne di marketing per attirare nuovi ospiti. Grazie a queste campagne, promuoviamo la vostra proprietà ad eventi differenti, come festival, anniversari o su riviste ecc. 

  • Annunci

Belvilla vuole essere vista e sentita e, per questo, utilizziamo anche annunci via radio e televisione. Abbiamo anche creato annunci pre-roll su YouTube e una campagna Display che verrà trasmessa su tutti i canali.

  • Pubblicità sui social media

Per garantire una maggiore efficienza e continuare a ricevere visualizzazioni sui nostri canali online, reindirizziamo al nostro sito web tutti quegli utenti che non hanno ancora effettuato una prenotazione. Sul nostro sito, ci sono delle pubblicità di ‘retargeting’. Dedichiamo molto tempo e attenzione all’ottimizzazione del nostro sito web. In questo modo, è più facile trovarci su motori di ricerca come Google. Inoltre, teniamo sempre informati tutti i proprietari che lavorano con noi.

Conclusione

L’approccio di Belvilla fa uso di una rete mediatica molto ampia. Il nostro scopo è quello di far sì che Belvilla diventi un leader di mercato e di far guadagnare maggiore riconoscimento al nostro marchio. Ci assicuriamo che la vostra proprietà sia presentata con un servizio di fotografia professionale e che la vostra casa vacanza sia presente su più di 2.000 siti web e agenzie di viaggi. Questo significa che la vostra abitazione sarà visibile 24/7 a un pubblico di milioni di ospiti in tutto il mondo. Dare la vostra casa in affitto diventerà un vero gioco da ragazzi!

Lascia la tua casa vacanza con noi

Belvilla offre oltre 40 anni di esperienza nella gestione della proprietà e oltre 2000 partner di viaggio per ottimizzare le entrate derivanti dall'affitto senza alcuna seccatura.

Lascia la tua casa vacanza con noi

Belvilla offre oltre 40 anni di esperienza nella gestione della proprietà e oltre 2000 partner di viaggio per ottimizzare le entrate derivanti dall'affitto senza alcuna seccatura.

You may also like

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Thank you for subscribing

Subscribe to our newsletter

For over 40 years we’ve been helping homeowners across Europe improve your income from their holiday homes. Subscribe to get our weekly articles in your email.

Thank you for subscribing